IN QUESTO BLOG NON SI PUBBLICANO COMMENTI ANONIMI.

INFO RUBRICHE


L'ARTE PERIFERICA è una rubrica dedicata agli artisti. Presentando a ognuno un medesimo questionario, ha lo scopo di fare conoscere l'artista, la sua arte e, perché no, di fare pensare.

PENSIERI VISIVI è una rubrica riguardante l'arte figurativa e propone alcune riflessioni suscitate dalle opere di alcuni artisti. Ha lo scopo di far conoscere questi artisti mediante le loro opere e di fare pensare.

GNOSIS è una rubrica rivolta agli studiosi. Sottoponendo a ognuno la medesima intervista, ha lo scopo di far conoscere lo studioso, la disciplina che studia e, anche, di fare pensare.

OLTREWEB: diario di viaggio che, nel meriggio, nell'ora panica, racconta l'al di là del web.

VERSIERI: da "versi" e "pensieri", dunque "pensieri in versi", è rubrica di poesia che propone alcune riflessioni suscitate dai versi di alcuni poeti e che ha lo scopo fare pensare.

SUDdiati: nel dialetto reggino, il termine "suddiato" significa "stanco". Questa rubrica racconta quei fatti inverosimili che accadono al SUD, di cui i suoi abitanti, appunto, sono stanchi.

DISsud: è una rubrica fotografica che racconta, per immagini, le tipicità culturali, tradizionali, storiche e paesaggistiche del SUD.

DISproverbi: è una rubrica di antichi detti popolari, che ancora oggi offrono l'occasione di pensare.

DISsonoria: è una rubrica musicale, il cui senso è riflettere liberamente con le parole, e con la musica, delle più belle canzoni dei grandi musicisti di tutti i tempi.